Noi Siamo I Custodi
Download >>> https://shoxet.com/2tlOFM
Noi siamo i custodi della legalità: di quella legalità che non trova riscontro nella deriva giustizialista, secondo la quale più numerose sono le condanne, più severe le pene, più si vive nella legalità.
Siamo, ci sentiamo custodi della democrazia, perché il valore della legalità risiede nella certezza del diritto, nella difesa dei diritti civili, nella trasparenza delle regole di funzionamento del processo.
E ancora innumerevoli incontri, interviste, visite in vigna, cene in cantina, che la Donadoni ci racconta come se fossimo anche noi lì, davanti a queste donne e a questi uomini, fieri custodi del vino e dei luoghi che abitano, nonostante tutto.
noi siamo quelli che ti rispondono al telefono, ti accolgono quando arrivi, ma anche gli stessi che puliscono i bagni, tagliano il prato, verniciano, cambiano le prese, tagliano la legna ... Insomma, quelli che fanno!
Oggi ci vuole un bagno di sincerità. Nulla è come prima. Nulla sarà forse come prima. Dunque medici, magistrati e poliziotti spiegate voi tutti insieme a Salvini che tenere i detenuti ammassati nelle celle insieme ai loro custodi è una vera e propria bomba medica. Che ogni detenuto che si ammala ne contagerà altri e contagerà i suoi custodi e andrà in ospedale dove si contenderà il posto con un malato libero. 59ce067264
https://de.jaynjaystudios.com/forum/forum-rules-info/attack-it-devil-legion-download-pc-game